Contatti



Agenzia Immobiliare Habitat

Orario ufficio
dal Lun. al ven. 9.00 13.00 – 15.30 19.00

Telefono Fax
0761 305352

Mobile
328 9854216

Coordinate
42.41846 - 12.10498

Contattaci

Per maggiori informazioni utilizza il form che trovi più in basso, saremo lieti di rispondere alle tue domande.




Come raggiungere l'agenzia

L'agenzia immobiliare è ubicata nel centro storico - commerciale della città di Viterbo, in via Cesare Dobici 21 (adiacente alla piazza dei Caduti) a mt 50 dal parcheggio principale del centro (piazza Martiri d'Ungheria - piazza del Sacrario), e a due passi dall'isola pedonale di Corso Italia.

Per raggiungere Viterbo:
Da Roma è possibile prendere dal raccordo la S:S. 2 Cassia bis fino a Monterosi; da Monterosi si puo proseguire o sulla Cassia attraversando i paesi di Sutri, Capranica e Vetralla , passato quest'ultima si prende la superstrada direzione Orte , dopo pochi km si deve uscire a Viterbo centro (terme) arrivando a Viterbo da Porta Faul ;oppure sempre da Monterosi si prende la S.P. Cimina verso Ronciglione e poi attraversando i Monti Cimini e costeggiando il lago di Vico si prosegue fino a Viterbo/ Porta Romana.

Per chi viene sia da nord (Firenze) che da sud (Roma) utilizzando la autostrada A1 si dovrà uscire a Orte e da li prendere la superstrada SS. 675 Orte Civitavecchia fino a Viterbo dove si deve utilizzare l'uscita Viterbo centro (terme), si arriverà a Viterbo / Porta Faul

Per chi arriva dalla zona tirrenica usando la S.S. Aurelia si deve uscire o a Tarquinia o a Montalto Di Castro dalle quali si dovrà proseguire per Tuscania e da li si arriverà a Viterbo / Porta Faul o Porta Fiorentina

Per chi arriva dalla zona di Siena si deve percorrere la S.S. 2 Cassia fino ad entrare nella provincia di Viterbo attraverso il paese di Acquapendente e da lì costeggiando il lago di Bolsena e il paese omonimo, si passa da Montefiascone e si arriva a Viterbo /Porta Fiorentina (questo percorso per molti tratti è identico a quello medievale della via Francigena).

Con il treno si può prendere la linea Roma-Viterbo (dalle stazioni: Roma Ostiense, Roma Trastevere, Quattro Venti, San Pietro-Città del Vaticano,Valle Aurelia,Proba Petronia-Appiano,Balduina, Gemelli, Monte Mario, San Filippo Neri, Ottavia, Ipogeo degli Ottavi, La Giustiniana, La Storta, Olgiata); si scende alla satzione porta romana.

Con l'autobus da Roma si può prendere la corsa Roma Saxa Rubra -Viterbo; si scende alla fermata di Porta Romana